Ricerca

Rustico in Vendita a Pettorano sul Gizio

110 mq 2 Bagni 2 Camere

L'immobile proposto in Vendita è un suggestivo Rustico situato nel pittoresco borgo di Pettorano sul Gizio, immerso nella natura incontaminata della Valle Peligna.

La sua posizione privilegiata offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e un'atmosfera di tranquillità e pace. La superficie totale dell'abitazione è di circa 100 metri quadrati.

Gli spazi interni sono ben distribuiti e suddivisi in 4 luminosi locali, ideali per accogliere famiglie o gruppi di amici. La zona notte è composta da 2 accoglienti camere da letto, arredate con gusto e dotate di ogni comfort per garantire il massimo relax.

Inoltre, sono presenti 2 moderni bagni, entrambi con doccia, perfetti per soddisfare le esigenze di tutti i membri della casa. Il Rustico è riscaldato tramite riscaldamento autonomo a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un comfort termico costante in ogni periodo dell'anno.

Il metano viene utilizzato anche come combustibile per la cucina e per l'acqua calda. L'immobile viene proposto completamente arredato, con mobili di alta qualità e dettagli curati, che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente all'abitazione.

Le finiture sono state scelte con attenzione per creare un'armonia tra il Rustico e l'ambiente circostante. In sintesi, questo Rustico in Vendita a Pettorano sul Gizio è una vera e propria oasi di relax e benessere, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare al comfort e alle comodità della vita moderna.

Un'opportunità imperdibile per chi cerca un luogo unico e incantevole in cui abitare o trascorrere piacevoli momenti di vacanza.

Codice: 423
€ 60.000
Informazioni immobile
Codice: 423
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Abruzzo
Provincia: L'Aquila
Comune: Pettorano sul Gizio
Prezzo: € 60.000 trattabili
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si




Contattaci

Ultimo aggiornamento 01-03-2024