Ricerca

Appartamento in Vendita a Sulmona

60 mq 1 Bagni 2 Camere

A Sulmona, con un bellissimo affaccio panoramico sulla villa comunale, proponiamo in Vendita Appartamento situato al secondo piano rialzato di una palazzina appena ristrutturata, non dotata di ascensore. L' Appartamento è in ottime condizioni, con infissi nuovi in legno con doppio vetro a taglio termico, porta blindata e caldaia nuova appena installata.
Con una superficie totale di circa 60 metri l' Appartamento è suddiviso in zona living che comprende un soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, dove è possibile godere di una splendida vista.
L'Appartamento è dotato di riscaldamento autonomo; dispone di tre locali, tra cui due camere da letto e un bagno completo con vasca da bagno. Completa la proprietà cantina al piano seminterrato.
Ideale come vacanza ma anche come abitazione principale per coppie o piccole famiglie, questo Appartamento rappresenta una fantastica opportunità per chi desidera vivere in una città ricca di storia e cultura, circondata dalla bellezza naturale delle montagne abruzzesi.

Codice: 417
€ 60.000
Informazioni immobile
Codice: 417
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: L'Aquila
Comune: Sulmona
Prezzo: € 60.000
Totale mq: 60 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Disponibile: Si




Contattaci

Ultimo aggiornamento 08-02-2024