Ricerca

Rustico in Vendita a Pettorano sul Gizio

350 mq 3 Bagni 4 Camere

La casa si sviluppa su 8 locali, distribuiti in modo razionale e funzionale, tra cui 4 camere da letto, ideali per ospitare la famiglia e gli amici.

I 3 bagni, dotati di tutti i comfort, garantiscono la massima comodità e privacy. L'abitazione è riscaldata tramite un impianto a radiatori, alimentato a metano, una soluzione efficiente ed ecologica.

Lo stato di conservazione è buono, segno di una cura costante e attenta da parte dei proprietari. Il Rustico viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.

La cucina abitabile, l 'immobile è dotato di una spaziosa taverna ideale per chi ama preparare deliziosi pranzi in compagnia. l balconi e il terrazzo rappresentano dei veri e propri angoli di pace, dove è possibile godere del panorama circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.

Il giardino privato e il terreno circostante offrono la possibilità di coltivare le proprie piante e godere della bellezza della natura. Per i proprietari di auto, è presente un comodo box auto rimessa, mentre 3 posti auto scoperti sono a disposizione per eventuali ospiti. Con la proprietà si vende incluso nel prezzo anche un altro fabbricato , fino a poco tempo fa adibito a pagliaio e stalla , da ristrutturare .

Inoltre, le due cantine il fondaco il magazzino offrono spazio aggiuntivo per riporre attrezzature e oggetti. Nella proprietà c'è anche un delizioso pollaio dove poter allevare delle galline per avere ogni giorno uova fresche . E' presente una grade zona porticata molto comoda sia per mangiare che stare all'aria aperta ma comunque al coperto con un piccolo forno a legna per la pizza ! Il riscaldamento è autonomo, garantendo così la possibilità di gestire e controllare i consumi in modo personalizzato.

Il combustibile utilizzato è il metano, una soluzione economica e pulita. In sintesi, questo Rustico in Vendita a Pettorano sul Gizio è l'occasione perfetta per chi cerca una casa spaziosa, confortevole e immersa nella natura, ideale per vivere in serenità e relax.

Codice: 388
€ 70.000
Informazioni immobile
Codice: 388
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Abruzzo
Provincia: L'Aquila
Comune: Pettorano sul Gizio
Prezzo: € 70.000
Totale mq: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa
Arredato: Non arredato
Caratteristiche
Terrazza
Veranda
Cantina
Camino
Infissi in alluminio




Contattaci

Ultimo aggiornamento 14-03-2024