Ricerca

Appartamento in Vendita a Introdacqua

260 mq 3 Bagni 4 Camere

Nel cuore del centro storico di Introdacqua, considerato uno tra i Borghi più belli d' Italia, proponiamo in Vendita Appartamento di lusso situato all'interno del Palazzo della famiglia nobile Trasmondi, antichi feudatari della Valle Peligna.
L' immobile è stato completamente ristrutturato rispettando le particolarità architettoniche e riutilizzando la pavimentazione in cotto d' epoca fatta a mano con mattoncini originali levigati e lucidati.
L' abitazione si presenta in perfette condizioni, con molti affreschi e particolari in pietra collocati con gusto all'interno della proprietà.
Adiacente alla porta di ingresso troviamo un balcone con una vista eccezionale di cui si può godere da più parti dell' abitazione. Appena entrati nell'Appartamento ci accoglie un grande ingresso disimpegno che ci fa accedere subito all' ampia cucina dove affacciandosi si resta senza fiato per via della meravigliosa vista sul campanile e sulle montagne circostanti; allo stesso livello troviamo un comodo bagnetto di servizio, il vano lavanderia ed un ampio salone; la bellissima scalinata in pietra ci conduce al piano superiore dove troviamo la torre di avvistamento che era anticamente utilizzata come colombaia ed il meraviglioso terrazzo di circa 60 mq con pavimentazione in pietra.
Allo stesso livello troviamo una magnifica sala con camino in pietra con stufa all'interno, due ampie camere matrimoniali di cui una con soffitto a botte, ed un grande bagno completo con box doccia. Una particolare scalinata con ringhiera in ferro lavorata a mano e scale in legno, ci conduce al piano superiore dove troviamo una caratteristica camera matrimoniale con tetto in legno a vista dotata di bagno privato con vasca da bagno di design, sanitari e due lavabi. Questa è una proprietà esclusiva, ideale per i clienti esigenti che amano possedere immobili unici nel loro genere.

Codice: 179
€ 250.000
Informazioni immobile
Codice: 179
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: L'Aquila
Comune: Introdacqua
Prezzo: € 250.000
Totale mq: 260 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Disponibile: Si
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali




Contattaci

Ultimo aggiornamento 18-05-2023