Ricerca

Villa in Vendita a Sulmona

490 mq 5 Bagni 6 Camere

Questa splendida Villa è stata edificata su una tranquilla zona prevalentemente residenziale, che garantisce altissimi livelli di riservatezza pur essendo facilmente raggiungibile ed a pochi chilometri dal centro;
E' dotata di un ingresso principale con ampio cancello automatizzato, che permette di accedere ad una strada privata con ampia possibilità di parcheggio. La vista sulle montagne circostanti è a dir poco spettacolare.
L'ingresso principale è orientato ad est, e vi si accede per mezzo di una bellissima scalinata bianca. L'edificio è circondato da un ampio giardino ben curato. Completa la proprietà una dependance completamente rifinita ed un ampio garage.
I grandi camini presenti in vari ambienti rendono l' atmosfera molto calda e accogliente, il luogo ideale per trascorrere le serate con amici e familiari.
Le ampie portefinestre al piano terra e le aperture dei piani superiori permettono alla luce naturale di illuminare tutti gli ambienti.
L'accesso privato esclusivo, l'ampio giardino, il meraviglioso parco verde, l'ampia area con frutteto sono tutte caratteristiche peculiari che rendono l'intero complesso una Villa di prestigio dotata di ogni comodità e corredata di elementi di altissimo valore.

Codice: 155
Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice: 155
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: L'Aquila
Comune: Sulmona
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 490 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 10
Disponibile: Si




Contattaci

Ultimo aggiornamento 23-07-2019